11.05.2014 – Villafranca (Vr) – «Energia della mente»

Domenica 11 maggio dalle ore 9,30 alle 12,30 presso la propria sede di Via Pasubio n.16 a Villafranca di Verona, l’Associazione Sportiva Dilettantistica «Tra il Cielo e la Terra» organizza l’ultimo incontro del percorso «Energia in cammino», sul tema «Energia della mente». Verranno proposte alcune ore di meditazione per ritrovare l’armonia dimenticata, per approfondire la consapevolezza personale, per riacquistare un rilassamento profondo. Ospite dell’incontro sarà Chinmayo, insegnante di meditazione, counselor, esperto in dinamiche relazionali e bioenergetica. Chinmayo pratica e condivide le sue esperienze di vita dal 1980.

Per la partecipazione è richiesto un contributo spese di 20 euro, con riduzione di 5 euro per gli allievi dei corsi di Yoga organizzati dall’associazione.

«Tra il Cielo e la Terra» è un’associazione nata da un gruppo di insegnanti di yoga ed operatori shiatsu con l’intento di trasmettere alle persone la consapevolezza che il benessere del proprio corpo e del proprio stato mentale dipendono da noi e dai nostri pensieri, e che il nostro equilibrio psico-fisico dovrebbe costituire l’obiettivo primario quotidiano della nostra esistenza tramite esercizio fisico, respirazione e contatto fisico.

Info: http://www.trailcieloelaterra.it