Sabato 9 agosto alle ore 21.00 presso l’Acropark di Roana (Vi): «Suoni sospesi… Musica nel bosco». Seguirà un piccolo rinfresco. In caso di maltempo la serata sarà rinviata al 13 agosto
In occasione della stagione estiva 2008 l’Acropark di Roana, in collaborazione con l’Associazione Artemusica presenterà un evento che unirà musica e natura in una serata assolutamente unica.
La manifestazione vedrà infatti esibirsi nella zona dell’Acropark otto violinisti per un ‘concerto’ del tutto speciale.
I musicisti si confronteranno dunque con un ambiente assolutamente nuovo, proponendo effetti e risultati alquanto sorprendenti, non solo per l’atmosfera che si verrà a creare all’interno dell’Acropark, ma anche per la straordinaria musicalità di un eccezionale “teatro all’aperto”.
Per maggiori informazioni consultare www.acropark.it