«Progetto Yeah» [ www.progettoyeah.it ] organizza per sabato 9 maggio 2015 al «Gardaland Theatre» del Parco divertimenti di Gardaland l’iniziativa «Lanciati oltre i limiti», nel corso della quale interveranno uomini e donne che si sono distinti per particolari meriti sportivi, nel lavoro e nell’impegno civile. Persone note, ma anche illustri sconosciuti, che con le loro storie tenteranno si smuovere le coscienze, emozionare, suscitare voglia di rivincita e di rimettersi in gioco. Quale cornice migliore di Gardaland può ospitare un evento magico in cui l’energia e i risultati di alcuni diventano ricchezza e patrimonio di tutti, come nelle migliori fiabe?
Programma:
ore 10,00: ingresso al Parco: divertimento, adrenalina e svago sulle giostre di «Gardaland»
ore 13,00: per chi lo desidera, pranzo in compagnia al «Self-service Aladino»
ore 14,30: al «Gardaland Theatre» inizia l’evento «Lanciati oltre i limiti», promosso dal «Progetto Yeah» della Cooperativa sociale «Quid Onlus»: 1) «Blindly Dancing, danzare ad occhi chiusi», esibizione live di salsa acrobatica dei maestri Elena Travaini e Anthony Carollo; 2) «Scalare la montagna», testimonianza di Simone Salvagnin e Urko Carmona, atleti plurimedagliati di paraclimbing.
ore 15,15: «Alienation», spettacolo a cura dello staff Gardaland
ore 16,00: Per chi lo desidera l’evento continua nel foyer (ingresso al teatro) e all’esterno, dove i partecipanti potranno incontrare assieme ai testimonial anche tante associazioni, progetti e imprese sociali che hanno sposato la filosofia Yeah.
Come partecipare: richiedi l’invito a [email protected] e sabato 9 maggio presentalo alla cassa accrediti di Gardaland, potrai così accedere a tutte le attrazioni del parco dalle ore 10 alle 18 con il Biglietto Speciale Yeah (costo: 25 euro). L’ingresso per le persone con disabilità non autosufficienti è gratuito.
Leggi la mappa dell’accessibilità delle attrazioni redatta da Gardaland: http://goo.gl/6sG5ol
Scopri di più sugli ospiti: http://www.progettoyeah.it/lanciatioltreilimiti/
Per ulteriori informazioni contatta Fabio Lotti, responsabile di «Progetto Yeah»: 340.9007443 – [email protected] – www.progettoyeah.it