Giornata del Paesaggio a Castiglione delle Stiviere (Mn), domenica 7 settembre, con partenza da Piazza Ugo Dallò alle ore 10.00. Camminata insieme a Franklin Mazzoni che condurrà i partecipanti alla scoperta del territorio. Due le opzioni del percorso: una camminata di 1 e mezza e una di ca 6 km che si snoda oltre il centro storico aloisiano.
Inoltre tutto il giorno sarà presente in Piazza Dallò un punto info per informazioni su percorsi in città e nelle colline moreniche per tutti coloro che vorranno effettuare le camminate singolarmente o con un proprio gruppo.
Scatta molte foto e consegnale insieme al questionario che troverai: le migliori saranno esposte presso il Centro Espositivo della Proloco nel mese di Ottobre.
Per info: Ufficio Turismo (t. 0376-679305) – IAT Alto Mantovano (t. 0376-944061).