Domenica 5 dicembre dalle ore 19,30 presso il «Buri Bar» di Villa Buri, Via Bernini Buri 99 – S. Michele Extra di Verona, aperitivo con buffet vegetariano. E a seguire, alle 20,30, concerto «Tric Trac Du Ciel»
…«parole cantate e suonate nate dalle emozioni della quotidianità, momenti tranquilli, inquieti, ebbri e sobri, ma più spesso ebbri! Verità che sono nell’essenza delle cose/parole, ricordi che non si staccano da ciò che adesso proviamo, emozioni che transitano dal cuore alla mente, alla voce, ai suoni, ai rumori, tutto spesso nato all’improvviso come un amore «a prima vista», un incontro magico tra poesia e musica che dà vita a canzoni. Parole cantate e suonate, luoghi della canzone e della creatività meno massificata e urlata che sono più vicine ad un modo teatrale che a quello della canzone. Ma c’è un modo e ce ne è un altro? ci sono diversi modi di esprimere ciò che ci preme!”
Con: Massimo Totola (arrangiamenti, testi, chitarre e voce), Fernando Bustaggi (arrangiamenti e chitarre), Giambattista Bodei (basso), Luca Zevio (batteria).