La ProLoco di Arzignano, il Comune e il Gruppo Fidas Zona 9 invitano al concerto della «Piccola Bottega Baltazar» che si terrà nel Piazzale della Vittoria di Castello di Arzignano venerdì 4 settembre 2015 con inizio alle ore 21.
La Piccola Bottega Baltazar (Premio Musicultura 2011 e ospite del Club Tenco nello stesso anno) è canzoni, concerti, dischi, musica per teatro, danza e cinema. Un laboratorio elettro-acustico che si dedica, con cura artigianale, alla lavorazione di nuove forme per la musica folk. La band ha pubblicato cinque album per la casa discografica Azzurra Music, tra cui «Il disco dei Miracoli» e «Ladro di Rose».
Tra le colonne sonore spiccano i lavori per «Come un uomo sulla terra», finalista al David di Donatello nel 2009, «Il sangue verde», premio Doc alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2010 e «La Prima Neve», presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2013. La Piccola Bottega Baltazar si esibisce in tutta Italia e ha tenuto concerti anche in Spagna, Svizzera, Grecia, Germania, Messico e Bahrain.
L’ingresso è libero.
In caso di cattivo tempo l’evento verrà spostato all’Auditorium della Scuola Media Motterle.