La Ciclofficina «La Scatenata» è fatta di ragazze e ragazzi (molti dei quali del GASdottò, Gruppo di Acquisto Solidale Universitario) che si sono messi in testa di riportare alla vita biciclette che altri destinerebbero al ferrivecchi. Grazielle, freni a bacchetta, bici da uomo, entrano rottami ed escono desiderabili.
INVITO ALL’ASTA
Nel tardo pomeriggio (ore 18.00) di SABATO 4 APRILE, Verona vedrà la sua prima ASTA di BICICLETTE aver luogo presso la CICLOFFICINA Scatenata di via Maffi 1, traversa di VIA XX SETTEMBRE.
L’occasione è ghiotta, i ciclomeccanici hanno lavorato sodo per riassestare questi destrieri d’acciaio, che ora propongono al miglior offerente. L’intrattenimento non mancherà, assicurato dal pubblico stesso; il vil denaro non sarà infatti l’unica arma per aggiudicarsi i nostri pezzi unici, ma sarà richiesta pure una certa dose di spettacolo e di simpatia. Chi non avesse ne l’uno ne l’altra annegherà i suoi crucci nel buffet che accompagnerà l’evento.
Visita il blog della Ciclofficina “La Scatenata” (http://scatenata.blogspot.com) troverete le foto e le descrizioni di tutti i mezzi in vendita.