04.03.11 – Montorio di Verona (Vr) – «2 Sì per l’Acqua Bene Comune»: cena di autofinanziamento (iscrizione)

Il Comitato Referendario Veronese «2 Sì per l’Acqua Bene Comune» è lieto di invitarvi alla Cena di Autofinanziamento in programma venerdì 4 marzo 2011 alle ore 20.00 presso il Circolo ARCI di Montorio, in via dei Peschi 6/a (zona industriale Montorio – VR). La serata sarà aperta dal monologo di Vincenzo Todesco «I Mercanti della Terra».

Abbiamo raccolto 1 milione e 400 mila firme in tre mesi per dire no alla privatizzazione dell’acqua. Ora inizia la campagna referendaria. Per affermare il principio che l’acqua è un bene comune la maggioranza degli Italiani deve votare sì. E’ necessaria una grande mobilitazione. Per rimanere indipendenti ci affidiamo all’autofinanziamento. Ecco il perché di questa cena. Il ricavato servirà a coprire parte dei costi del referendum.

Menù

PRIMO
pasta all’amatriciana e con sugo alleo alle verdure (BIS)

SECONDO
spezzatino con polenta o misto di formaggi

CONTORNI
patate al forno e verdure miste

DOLCE DELLA CASA
Vino e acqua del rubinetto

COSTO DELLA CENA 25 euro

PRIMA DELLA CENA É PREVISTO UN MOMENTO DI AGGIORNAMENTO A CURA DEL COMITATO ACQUA BENE COMUNE SULLA CAMPAGNA REFERENDARIA .

Per maggiori informazioni e per prenotare la cena telefona a Ernesto Bonometti: 348.8219343