03-04.07.09 – Perzacco di Zevio (Vr) – Sport & Rock

Con la presente per informarvi che l’associazione Rising Zone di Perzacco con l’amministrazione del Comune di Zevio, si è fatta promotrice di eventi estivi rivolti ai giovani.
Le iniziative, facenti parte del “Festival delle Idee”, si svolgeranno presso il campo sportivo di Perzacco di Zevio (VR).

Dopo il grande successo della VI edizione della “Copa Parsacadores”, torneo di calcio a 9 in memoria di “Mirco Perandini”, che ha intrattenuto un pubblico numeroso per tutto il mese di Giugno, il 3 e 4 Luglio sarà il turno della tanto attesa manifestazione musicale “Zevio Rock on Tour”, due giorni all’insegna della grande musica con importanti gruppi del panorama musicale locale e nazionale.

Venerdì 3 LUGLIO ad aprire la manifestazione saranno i “Carnera FM”, vincitori del Bovolone in Rock ‘08, con il loro Rock Alternative, poi sarà la volta dei “Manuels” Tribute Band dei Doors e come gran finale i “Dioniso”, pop-Rock, che nel 2009 hanno sfiorato di un soffio l’entrata a San Remo tra le nuove proposte e vantano numerose aperture di concerto ad artisti famosi come: Zucchero, Le Vibrazioni, Finley, Formula Tre e Angelo Branduardi.

Sabato 4 LUGLIO ad aprire saranno i “Rebel Dream”, band Hard Rock, successivamente si esibiranno i “Twisthead”, gruppo hardcore, con un genere incentrato sulla potenza delle canzoni e sulla cattiveria del sound, senza scordare tecnica e melodia.
Come Terzo gruppo saliranno sul palco i “Blast Off!”, gruppo che si ispira al New Wave of British Heavy Metal, riproducendo cover di Iron Maiden, Saxon, Def Leppard, Tygers of Pan Tang e gli Angel Witch.

L’onore di chiudere la serata e la manifestazione spetta ai “Juliet Kiss” che sono qui per rendere omaggio alla band che più di tutte ha riassunto in sè lo spirito della festa, dell’immagine e sopratutto della buona musica: i Kiss.

Certi di farvi cosa gradita, invitiamo tutti Voi a partecipare alle serate, l’ingresso è libero, Vi chiediamo inoltre un piccolo aiuto informativo, di promuovere nella maniera che più ritenete giusta e che Vi rechi meno disturbo, la suddetta manifestazione.
Speriamo possiate essere numerosi e passare un pò di tempo in allegria e serenità.

Buon Rock a tutti!