Martedì 3 marzo 2015 alle ore 19.30 nella sede U.T.E.E.P., in Piazzetta Santa Eufemia n.1 a Verona (adiacente a Porta Borsari – Ponte Vittoria), Medici Senza Frontiere, Studenti Senza Frontiere «UniVerona» e Comune di Verona invitano all’incontro: «Donne senza diritti e donne che lottano per ridare loro dignità».
Sono previsti gli interventi di Monica Triglia (Vicedirettore «Donna Moderna» e Autrice di «L’altra faccia della Terra»), Elda Baggio (Docente Università degli Studi di Verona), una Operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere e Natasha Grandinetti (Rappresentante del gruppo studentesco «Studenti Senza Frontiere UniVerona».
La difesa dei diritti delle donne non ha frontiere. Quelle a cui noi portiamo il nostro aiuto hanno solo un’esigenza: sopravvivere. Se si vuole dare una speranza di futuro e di sviluppo ad un Paese in difficoltà, si deve partire dalla donna. Parliamone insieme il 3 marzo. L’appuntamento è inserito nel programma della manifestazione «Ottomarzo. Femminile, plurale» promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Verona.
Per informazioni: [email protected] – 345.4638168.