In occasione della 3° Giornata Nazionale per la lotta contro la SLA, il Comune di Arzignano, con il sostegno della Provincia di Vicenza e degli enti privati del territorio, ha organizzato la manifestazione «L’Inguaribile voglia di vivere» che si terrà domenica 3 ottobre 2010, dalle ore 18.30, in Piazza Libertà – Arzignano.
Ron, Lucio Dalla, Luca Carboni, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia, Francesco Grollo, Statuto e il Maestro Diego Basso con la sua Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, insieme a Natasha Stefanenko, saranno presenti per condividere il messaggio di solidarietà di AISLA e del suo presidente, il dott. Mario Melazzini, che da anni combatte la sua personale battaglia contro la SLA.
Uno straordinario evento benefico con inizio alle 18.30 interamente dedicato alla lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica che unirà solidarietà e grande spettacolo per sostenere le attività dell’AISLA, associazione impegnata da sempre nella lotta alla SLA.
Ingresso libero.
Sabato 2 Ottobre alle 18.30, Ron e Mario Melazzini anticiperanno la manifestazione con un incontro alla Biblioteca di Arzignano durante il quale i due, amici di vecchia data, si confronteranno con il pubblico in un momento di sensibilizzazione e approfondimento sui temi e i valori della Giornata Nazionale contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Perché la battaglia alla SLA non si fermi, fino al 3 Ottobre è possibile aiutare la ricerca donando 2 euro con un SMS, o una chiamata da telefono fisso, al numero 45508 (con Tim, Wind, Vodafone, 3, CoopVoce, Telecom Italia e Fastweb).
Info: Comune di Arzignano – Mail. [email protected] – Telefono: 0444/476543