Venerdì 1 luglio alle ore 21 nella splendida cornice di Villa Gritti (Via Villabella, 74 – San Bonifacio) la Compagnia Teatrale MICROMEGA di Verona presenta la COMMEDIA BRILLANTE «HARVEY» di Mary Chase. Regia di Andrea Di Clemente e Renato Biroli.
Si narrano le vicissitudini di Elwood P. Dowd, un simpatico e generoso gentiluomo di mezza età, assolutamente innocuo e incapace di far male ad una mosca. Elwood però… è convinto di essere accompagnato da un grande coniglio bianco, Harvey appunto, che egli presenta regolarmente a chiunque gli capiti sotto tiro. Una commedia che dalle prime battute e sino al termine coinvolge il pubblico con i suoi innumerevoli colpi di scena ed equivoci.
Ingresso intero 6 euro; ridotto 4 euro (meno di 18 o più di 65 anni e a chi viene in bicicletta). Compreso nel biglietto, buffet con assaggi enogastronomici alla fine dello spettacolo.
Lo spettacolo si tiene con qualsiasi condizione metereologica.
INFO: 3895839367 – [email protected]
L’evento è promosso da «est@te@tro duemila11»: l’estate a teatro nell’est veronese e fa parte della rassegna TEATRO IN VILLA.
Il programma potrà subire variazioni. Si prega di verificare qualche giorno prima dell’evento nel sito www.teatroprova.it
La rassegna prosegue venerdì 8 luglio con la commedia sentimentale presentata dal Teatroprova: «Vicini di casa» di David Conati. Regia di Antonella Diamante. Per maggiori informazioni visita il sito www.teatroprova.it