01-03.10.10 – Trento – Incontro del mondo Buddhista trentino

L’Associazione Samten Choling Onlus organizza venerdì 1 ottobre alle ore 20.30 un incontro presso la Sala circoscrizionale di Vela a Trento alla presenza del Ven Lobsang Sanghye e di Geshe Lodoe Gyatso, per presentare le attività svolte durante l’ultimo anno e chiama ad un momento di riflessione il mondo Buddhista trentino.

In occasione dell’incontro del 1 ottobre invitiamo tutti coloro che si riconoscono come Buddhisti in Trentino Alto Adige a riunirsi per un momento di condivisione e per mettere a fuoco una possibile direzione comune attraverso il Dharma.

In quell’occasione il Maestro Ven. Lobsang Sanghye parlerà del KARALIJA METTA SUTTA (la gentilezza amorevole – Il sentiero degli Ariya).

L’evento proseguirà Sabato 2 ottobre, sempre alle 20.30 presso la Sala circoscrizionale di Vela a Trento, con un incontro sul tema “Valore del Dharma” con il Ven. Lobsang Sanghye e Geshe Lodoe Gyatso.

Il Ven Lobsang Sanghye parlerà de “La libertà dal conosciuto ed i quattro coraggi” (Spiritualità senza dogmi di Arja Maitreya).

Domenica 3 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala circoscrizionale di Vela a Trento, vi sarà una meditazione guidata e una puja.

Associazione Samten Chöling Onlus
Corso Alpini 4, Trento
tel e fax 0461-038510
www.samtencholing.eu