Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Lunedì 14.10.2024 – Montorio di Verona – «I Lunedì nel Bosco»: ginnastica naturale e non solo

Abbiamo risorse che non conosciamo o che crediamo scomparse, che possono trasformare la nostra vita? Abbiamo la possibilità di fidarci di ciò che sentiamo in profondità, per coltivare la serenità? Abbiamo la capacità di dare senso alle nostre azioni, per sentirci parte di questo mondo.

Questo succede quando attiviamo la conoscenza che ha sede nel nostro corpo, quando la combinazione di cervello e corpo producono quello che chiamiamo intelligenza. Ecco quindi, che il movimento istintivo, spontaneo, che emerge dall’intuito, diventa la via per ritrovare, riattivare, ampliare, questa intelligenza. «I Lunedì nel Bosco» nascono per questo.

A contatto con la natura, in gruppo, a muoversi nel bosco per esplorare movimenti dimenticati e promuovere così quell’intelligenza che spesso pensiamo essere una funzionalità esclusiva del nostro cervello: per 4 lunedì nel mese di ottobre (7/14/21/28) dalle ore 17,30 alle 19,00 circa, a Montorio di Verona, nel bosco della Rugolana.

Si chiede un contributo di € 10,00 ad incontro. Massimo 15 persone.
Per info: 3470769393 (Nicola).

L’iniziativa è promossa dall’associazione Motus Mundi.

www.ginnasticanaturale.it[email protected]

Dettagli

Data:
Categoria Evento: