08.03.08 – Treviso – Vendita di prodotti artigianali realizzati dai volontari Advar

In occasione delle festività pasquali l’Advar organizza sabato 8 marzo, dalle 9 alle 19, in via Santa Bona Nuova (ad angolo con via dell’Immacolata) un banchetto per la vendita di prodotti artigianali realizzati dai volontari. Oltre alle tradizionali uova di cioccolato e ai decori pasquali, si potranno anche trovare prodotti artigianali e specialità culinarie fatte in casa. Non mancherà inoltre Lucilla, la candela divenuta simbolo dell’associazione che viene proposta in occasione delle feste.
Il ricavato verrà utilizzato per sostenere l’hospice Casa dei Gelsi, struttura che ospita i malati di cancro giunti alla fase terminale, e le attività di assistenza domiciliare dell’Advar.
É il terzo anno che i volontari organizzano una vendita di beneficenza nel quartiere di Santa Bona, al quale l’Advar è legata da un rapporto di profondo affetto: a Santa Bona sorge infatti la Casa dei gelsi, struttura che la popolazione del territorio, fin dalla nascita, ha sempre sostenuto con grande calore, percependola come un proprio patrimonio da valorizzare.

Per informazioni: Advar, tel. 0422 432603, email: [email protected];
Casa dei gelsi, tel. 0422358311, email: [email protected]