Per il ciclo «Incontri d’autore», Paolo Curtaz presenterà il suo ultimo libro, «Gesù impara» [Edizioni San Paolo], giovedì 18 dicembre 2014 alle ore 20,45 in Sala Civica «Berto Barbarani» (via Marconi n.5) a San Bonifacio.
Valdostano, Paolo Curtaz alterna il suo tempo fra la montagna, la famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Ha una formazione teologica, e, da anni, scambia le sue riflessioni con chi condivide la sua ricerca. Ha scritto numerosi libri di spiritualità, tradotti in rumeno, polacco, spagnolo e portoghese. Cura due siti, «tiraccontolaparola.it» e «paolocurtaz.it», e collabora con la rivista «Parola e preghiera». Con l’associazione Zaccheo, di cui è presidente, organizza numerose serate e week-end di esegesi spirituale in giro per l’Italia e propone viaggi biblici in Israele.
Ha fatto il prete con passione per vent’anni e ora, in altro modo, continua a raccontare di Dio. Con le Edizioni San Paolo ha pubblicato vari libri, tra i quali: «La Parola spezzata», «La Parola compiuta», «Gesù zero», «In coppia con Dio». Per Mondadori, invece, «Perché restare cristiani».
La rassegna culturale «Incontri d’autore» è organizzata dalla Libreria Bonturi di San Bonifacio e si avvale della collaborazione di Confcommercio Asco Verona e il patrocinio del Comune di San Bonifacio.
L’incontro sarà introdotto da un momento musicale a cura del «Coro polifonico di San Bonifacio».
Per informazioni: www.libreriabonturi.blogspot.com – 045.7610339