Atena SpA di Vicenza è promotore di un percorso formativo gratuito per l’inserimento lavorativo di «Operatori addetti alla segreteria». Il percorso si articola in tre moduli di attività, per una durata complessiva di 756 ore: 1) Formazione professionalizzante per Operatore addetto alla segreteria (110 ore); 2) Orientamento al ruolo e orientamento individuale (6 ore); 3) Tirocinio (640 ore).
Le sedi delle Aziende ospitanti saranno ubicate nelle province di Verona e Padova. Il percorso formativo è destinato a 8 disoccupati o inoccupati tra 15 e 29 anni, con priorità alla fascia 15-24 anni, residenti o domiciliati nella Regione Veneto, che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e che siano iscritti al portale veneto di «Garanzia Giovani» [ http://www.garanziagiovaniveneto.it/ ].
Ai candidati è richiesto il diploma quinquennale o la qualifica professionale triennale, capacità comunicative e relazionali adeguate, forte motivazione al percorso professionalizzate proposto. É preferenziale una conoscenza base della lingua inglese.
Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare la domanda di ammissione entro le ore 9 di venerdì 5 dicembre 2014. Le domande di ammissione dovranno contenere: dati anagrafici, indirizzo e recapiti telefonici, titolo di studio, stato di disoccupazione e iscrizione a «Garanzia Giovani», da effettuarsi presso uno Youth Corner. Un modello di domanda di ammissione è disponibile presso gli uffici di Atena SpA.
Tutte le selezioni si svolgeranno mediante colloquio conoscitivo e esame curriculum vitae presso le strutture di «Maw – Men At Work» filiale di Verona [Via Carmelitani Scalzi n.12/b] , il 5 dicembre con inizio alle ore 10.00. L’ammissione al progetto avverrà in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuate da una apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile.
Per informazioni, contattare Atena SpA di Vicenza: Tel: 0444.955095 – Fax: 0444.963106 – [email protected] oppure «Maw» filiale di Verona: Tel. 045.8014100 – Fax: 045.8014344 – [email protected]