Riprende «LetturAttiva», l’iniziativa organizzata dalla Libreria «Bonturi» di San Bonifacio e dedicata a tutti coloro che amano leggere e che desiderano trasformare questa esperienza, intima e personale, in un’occasione di partecipazione attiva in cui scambiare opinioni, emozioni e sensazioni, per scoprire e amplificare punti di vista diversi, recuperando il «piacere di leggere e il gusto di farlo assieme».
Il «Gruppo di Lettura», coordinato da Vittoria Sofia, già docente di Lettere, con un minimo di 8 e un massimo di 20 partecipanti si incontrerà, a cadenza più o meno quindicinale, dalle ore 20,30 alle 22,00 presso la Libreria Bonturi di San Bonifacio [Corso Venezia n.5]. E continuerà l’esplorazione dei narratori e delle narratrici italiane, nostri contemporanei. In questo ciclo l’attenzione è posta su brevi romanzi e racconti che descrivono la provincia, la vita comune, straordinaria nella sua ordinarietà.
Date degli incontri: lunedì 1 e i mercoledì 10 e 17 dicembre 2014; 14 e 28 gennaio 2015.
Per aderire all’iniziativa culturale occorre richiedere e compilare la scheda di adesione, e versare il contributo di 20 euro per le spese organizzative.
Per informazioni: 045.7610339 – [email protected]