Il Centro Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona prosegue l’iniziativa di «sensibilizzazione itinerante» nella provincia veronese con una tappa nel Comune di Villafranca, martedì 25 novembre 2014 alle 20,30. In collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali, il CSV incontrerà il mondo associativo per rinnovare le informazioni sui servizi e sulle competenze che offre, grazie all’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro.
Dopo aver toccato i comuni di Bussolengo, Legnago, San Bonifacio, Sona e Pedemonte, la serata nel Comune di Villafranca vuole mantenere anche qui relazioni dirette con il mondo associativo, incontrandolo dove ha base e dove svolge il suo prezioso servizio così importante, soprattutto oggi, per il sostegno del welfare sociale. Martedì 25 novembre all’Auditorium comunale di piazzale San Francesco, ci sarà modo di conoscere non solo i servizi erogati dal CSV a favore dell’associazionismo, ma anche di condividere bisogni organizzativi e di gestione delle associazioni. Verranno inoltre messi a disposizione materiali informativi, pubblicazioni di facile consultazione e verranno segnalati strumenti scaricabili liberamente dal sito istituzionale.
Il CSV – Centro Servizio per il Volontariato di Verona si trova in Via Cantarane n.24 – c/o ex Caserma Santa Marta – Tel. 045.8011978 – [email protected] – www.csv.verona.it