Il «Tavolo della Consultazione – SiAmoVicenza» vi invita al convegno: «Un futuro di pace: la città, il Parco, la progettazione partecipata», sabato 18 dicembre 2010 alle ore 15 presso i Chiostri di S.Corono (contrà S.Corona, 4) a Vicenza.
Interverranno: Marina Bergamin (segretaria CGIL Vicenza), Piergiorgio Bellagamba (Facoltà di Architettura – Università di Ascoli Piceno), Luisa Callimani (Urbanista, Associazione Città Amica), Elena Donaggio (Istituto Ricerca Sociale – Milano). Sono previsti interventi di rappresentanti dell’Amministrazione comunale.
Info: Casa per la Pace [[email protected]]
Il Gruppo di Acquisto Solidale (GAS) della Casa per la Pace in collaborazione con il Tavolo della Consultazione ti invita a partecipare, dopo il convegno, ad una cena di sottoscrizione per iniziative di pace, sabato 18 dicembre alle ore 20.00 presso i locali del PATRONATO LEONE XIII (Via Vittorio Veneto 1) a Vicenza (ampio parcheggio).
Menù
Fusilli alle verdure
Gulasch con polenta
Verdure varie, cotte e crude
Formaggi misti dei Colli Berici
Dolci vari tra cui la famosa torta “escort”
Vino dei Colli Berici e acqua del sindaco
Caffè equosolidale
15,00 euro a persona (fino ai 14 anni 10 euro)
Per la preparazione dei piatti verranno utilizzati solo prodotti biologici di produttori locali, a chilometro zero (ed equo). L’intero ricavato andrà a finanziare le spese per l’organizzazione dei prossimi eventi nello spirito della campagna “Un metro quadro per la pace”.
Per aiutarci ad evitare carenze o sprechi, ti preghiamo di prenotare la partecipazione per telefono o via e-mail entro mercoledì 15 dicembre
[email protected]
[email protected] tel. 0444 327395
Adelina 349 0511537 Vittoria 339 5913421