10.12.10 – Montorio di Verona – Cena di sostegno per «il manifesto» (iscrizione)

Il quotidiano «il manifesto» rischia di morire per i tagli del governo all’editoria. Il nostro Paese ha bisogno di voci libere e indipendenti: aiutiamo il manifesto! Venerdì 10 dicembre alle ore 20 avrà luogo una cena di sostegno per «il manifesto», presso l’ArciMontorio (Via dei Peschi 3 a Montorio di Verona).

Come arrivare: alla rotonda di ingresso a Montorio prosegui verso Roverè, dopo circa 1,5 Km gira a destra per la zona commerciale, poi subito a destra, dopo circa 100 m. trovi il circolo, accogliente e ospitale.

Il menù: antipasto di polenta, funghi e salame; pasticcio di verdure e risotto al tastasal; polenta e spezzatino con contorni cotti e crudi, formaggi; dolce, vino e caffè. Alternativa: melanzane alla parmigiana invece dello spezzatino (da precisare al momento dell’iscrizione).

La quota: 35 euro a testa per la cena completa, compreso un sostegno al manifesto di 11 euro (aumentabili a piacere…).

Come iscriversi: entro il 6 dicembre, tramite mail di singoli o (meglio) di gruppi a: [email protected] – cell. n 339.5407190.

Promotori: Associazione per la pace, ARCI, Comunità di Base, Gruppo veronese sostenitrici e sostenitori de «il manifesto» e altri in via di coinvolgimento.