12 e 26.10.10 – Verona – Raccolta materiale per l’asta promossa dalla biblioteca Domaschi

Come si confà, torna quest’anno l’asta promossa dalla biblioteca Domaschi di Verona. E come d’abitudine, l’appuntamento con l’utile e il dilettevole, ha bisogno dell’apporto di tutt* coloro che hanno a cuore le sorti della biblioteca stessa e del Circolo Pink.

Stiamo raccogliendo i lotti. Disponiamo già di un discreto numero di introvabilia degni di essere battuti. La sfida è però sempre più ardua, dopo così tante edizioni la clientela si è fatta raffinata, esigente e ingorda. Saremo capaci di soddisfare le loro aspettative? Aiutaci ordunque a onorare l’evento, contribuendo alla riuscita dell’edizione 2010.

Attenzione! Solo articoli davvero speciali (e sai a cosa ci riferiamo). No a sgombero cantine o cucina della vecchia zia. Gli appuntamenti per la raccolta materiale (in via Scrimiari 7, Circolo Pink, nelle stanze sotterranee della biblioteca Domaschi) sono: martedì 12 ottobre, ore 21.30-23.00 e martedì 26 ottobre, ore 21.30-23.00

Se c’è X-factor alla televisione e il tuo deretano tracima dalla divana tanto da impedirti di uscire, scrivi a questa mail [ manudelme at libero.it ] e vediamo cosa possiamo fare (ma sei senza speranza).

Ah, l’asta sarà sabato 13 novembre 2010 alle ore 21.30, sempre al Pink di Verona.