L’officina che le nostre biciclette desideravano è tornata ad avere uno spazio fisico, e che spazio! Dopo una latitanza nella quale il progetto ha ricevuto grande solidarietà, domenica 6 giugno puoi rendere tangibile la TUA solidarietà: inauguriamo la nuova sede con cibo, musica, bella gente (beh, questo dipende da te…), e opportunità di tesseramento! Un piccolo gesto per te, un grande passo per Verona. E ricorda, una ciclofficina non è un negozio: è molto meglio! Dimostra il tuo amore a qualcuno, regala una tessera della Scatenata!
Quindi ti aspettiamo in Via dietro campanile San Tomaso 9 (Lungadige Sammicheli) a Verona, domenica 6 giugno alle ore 17 per l’inaugurazione della nuova sede della Ciclofficina Popolare “La Scatenata”.
Potrete deliziarvi con: cacciacopertoni, buffet e aperitivo, centraruote, grande gioco con bici in palio, estrattori per pedivella, musica dal vivo con “Orso Bruto e la piccola orchestra Battere in Levare”, smagliacatene, gadget e magliette. Noi non promettiamo niente, ma se non vieni potresti pentirtene.
Ti aspettiamo.
Le ciclomeccaniche e i ciclomeccanici
http://scatenata.blogspot.com/
Per sapere cos’è una ciclofficina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclofficina