Il Collegio Don Nicola Mazza seleziona tramite concorso, per le residenze di Padova, 30 studenti nella Residenza maschile e 25 studentesse nella Residenza femminile.
Per le residenze di Verona: 20 studenti nella Residenza maschile e 30 studentesse nella Residenza femminile. Fino al 14 settembre 2010 gli studenti potranno chiedere di essere ammessi ad uno
degli appelli del concorso inviando l’apposita documentazione. La sede e gli orari delle prove saranno comunicati per lettera o e-mail. Il concorso si svolge in uno o due appelli. Primo appello: lunedì 19 e martedì 20 luglio 2010 per le Residenze di Padova. Secondo appello: mercoledì 15 e giovedì 16 settembre 2010 per le Residenze di Padova e Verona. Nei giorni di concorso è prevista per i concorrenti la possibilità di pernottare in Collegio.
Info, modalità di ammissione e moduli di candidatura: http://www.collegiomazza.it