Venerdì 7 maggio 2010 alle ore 20,30 presso la sala della Biblioteca di Montecchia di Crosara, il G.A.S.-PROVA (Gruppo di Acquisto Solidale) in collaborazione con la BIBLIOTECA CIVICA propone un incontro dibattito sul tema «ACQUA BENE COMUNE»: 500.000 firme per fermare la privatizzazione.
Due settimane fa, padre Alex Zanotelli ha detto: «Privatizzereste vostra madre? L’acqua è madre, è vita. Privatizzare l’acqua è come privatizzare nostra madre».
La serata è promossa dal Gruppo Operativo Est veronese per il REFERENDUM «Acqua Bene Comune». A margine della serata, saranno raccolte le firme per la consultazione referendaria contro la privatizzazione dell’acqua.
ADERISCONO E SOSTENGONO L’INIZIATIVA: Ass. Artistica «Teatroprova», Gruppo Gastrofili della Val d’Alpone, Gruppo Missionario «Padre Agostino Valentini» di Prova di San Bonifacio, l’Associazione di volontariato «Per Oghlwapo onlus» (costruzione di un ospedale in Costa d’Avorio), i circoli di Prova, Villanova e Soave dell’Associazione «NOI», il Comitato civico Prova, la cooperativa Sociale «IL FIORE» di Monteforte.