30.04.10 – da Trento – «EnerGITA, visita guidata a Bolzano per la sostenibilità energietica» (iscrizione)

Venerdì 30 aprile alle ore 8.30 a Trento, con partenza dal parcheggio Ex Zuffo – Eurac e quartiere Casanova di Bolzano: «Seconda EnerGITA».
L’Associazione di Volontariato «Ingegneria Senza Frontiere – Trento» organizza la seconda «EnerGITA – visite guidate per la sostenibilità energietica», progetto che vuole formare e sensibilizzare al tema generale dell’energia rinnovabile visitando esempi virtuosi di produzione di energia da fonti rinnovabili nel territorio trentino o limitrofo.

Il programma prevede la visita dell’impianto di trigenerazione dell’Accademia Europea di Bolzano (EURAC) e il quartiere residenziale ad alta efficienza energetica «Casanova» di Bolzano. La partecipazione è gratuita, tuttavia è necessario iscriversi versando una caparra di 10 € che verrà restituita il giorno della visita.

Le iscrizioni vengono raccolte presso la sede di Ingegneria Senza Frontiere (Tn) al terzo piano della Facoltà di Ingegneria, all’ora di pranzo (dalle 12 alle 14) o via internet compilando il modulo: https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dEROb2hTcjBDSTBMTFNpT2hjcHZtLWc6MQ
La priorità per le iscrizioni verrà data a quelle raccolte con modulo cartaceo e cauzione, rispetto all’intenzione di partecipazione via internet.

Informazioni: www.isf-trento.org