08.04.10 – Montorio (Verona) – Cena di autofinanziamento del Comitato veronese «Acqua Bene Comune»

Il Comitato Veronese “Acqua Bene Comune” e il Comitato promotore del referendum (provincia di Verona) vi invitano giovedì 8 aprile 2010 alle ore 20.00 tutte le persone convinte che l’acqua sia un diritto universale e un bene comune dell’umanità, alla “Cena di autofinanziamento” per la raccolta fondi a sostegno della campagna referendaria contro la privatizzazione dell’acqua. Perché un referendum? L’acqua è fonte di vita. Senza acqua non c’è vita. Eppure il governo italiano ha deciso di metterla nelle mani dei privati. A partire dal dicembre 2011, secondo il decreto legge approvato in novembre, si dovrà affidare il servizio idrico tramite gara europea a società private o miste pubbliche private.
Cittadini, Comunità locali, Associazioni, Sindacati,… insieme diciamo NO alla privatizzazione del servizio idrico, perché l’acqua è un bene di tutti!
Appuntamento presso il circolo ARCI di Montorio, in Via dei Peschi 6/a (zona industriale Montorio VR). La cena sarà preparata dallo chef dei beni comuni Fulvio De Santa. In programma inoltre uno spettacolo teatrale alle ore 20.30, a cura delle Compagnia “Poco stabile”, che metterà in scena “H2o”.