14.02.10 – Verona – Emergenza Haiti: ripartire dalle scuole

Domenica 14 febbraio, dalle ore 17, ProgettoMondo Mlal sarà ospite al Pala Olimpia per una raccolta fondi straordinaria dedicata ad Haiti. Abbiamo bisogno di raccogliere 280.000 euro. Vi invitiamo quindi a sostenere il nostro impegno acquistando le magliette che troverete al banchetto allestito all’entrata del Palazzetto e partecipando all’asta che verrà organizzata da BluVolley Verona durante il match delle ore 18.

Il ricavato delle offerte andrà interamente devoluto a sostegno del nostro impegno per realizzare nuovi edifici scolastici, dotandoli di mobilio e materiale didattico. Le scuole verranno inoltre attrezzate di locali per la prima accoglienza e di cucine comunitarie per i tanti sfollati, e diventeranno così per i bambini e le loro famiglie un importantissimo spazio anche fisico di riferimento, crescita e di sicurezza alimentare.

Con un piccolo gesto, ci aiuterete a restituire un briciolo di quotidianità e sicurezza a tutta la comunità di Léogane, soprattutto ai bambini e agli adolescenti perché possano avere un futuro dignitoso.

Per sostenere il Progetto, versamenti intestati a ProgettoMondo Mlal Onlus
Banca Popolare Etica: IBAN IT 07 J 05018 12101 000000511320
o bollettino postale: c/c 12808374