L’Associazione Telefono Amico, nel mese di ottobre, festeggia 40 anni di attività a Padova. Con il Patrocinio del Comune di Padova e il contributo dell’Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia sono state realizzate alcune iniziative per “festeggiare” tale importante traguardo.
Venerdì 16 ottobre: grande cena dell’Amicizia nel ristorante dell’Ikea con la partecipazione del gruppo d’improvvisazione teatrale Cambi Scena; al termine estrazione dei premi della grande lotteria del Telefono Amico. Prenotazioni al numero 3484936804 o tramite e-mail all’indirizzo [email protected]
Martedì ; 20 ottobre: Spettacolo di danza Danceability con Juri Roverato, Marta Roverato, Cochabamba club e il gruppo Caminito Industrial Tango. Appuntamento ore 21 presso il Piccolo Teatro in via Asolo, 2 a Padova.
Giovedì 22 ottobre: La scrittrice e psicoterapeuta Gianna Schelotto con Serenella Salomoni psicoterapeuta e sessuologa parleranno di “Amore e disamore: solitudine e solidarietà”.
Appuntamento, ore 21, nell’Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano in via Altinate, 71 a Padova
Venerdì 23 ottobre Enrico Finzi, responsabile dell’osservatorio del disagio di Astra Ricerche parlerà di “Come siamo felici. L’arte di godersi la vita che il mondo ci invidia”.
Ritrovo, ore 21, nella Sala Paladin di Palazzo Moroni (Municipio di Padova).