27.05.09 – Padova – «JPJ Juvenes al Passo con Jesus»

«JPJ Juvenes al Passo con Jesus», un pomeriggio di animazione, laboratori, il concerto del Gen Rosso e il pellegrinaggio notturno da Camposampiero a Padova. Mercoledì 27 maggio, ore 12 a Padova, Casa Pio X, Sala San Francesco (piano terra)

JPJ acronimo di Juvenes al passo con Jesus è la fase diocesana della conclusione dell’Agorà dei giovani: il progetto triennale proposto dalla Chiesa cattolica italiana dal 2006 al 2009.

JPJ sarà una giornata di animazione nelle piazze di Camposampiero, ma anche un concerto e un pellegrinaggio notturno che si concluderà a Padova, in basilica del Santo domenica 31 maggio.

Il programma della JPJ e del Pellegrinaggio notturno verranno illustrati in CONFERENZA STAMPA mercoledì 27 maggio, alle ore 12, in sala San Francesco di Casa Pio X (piano terra) da: don Raffale Gobbi, coordinatore della Pastorale giovanile per la Diocesi di Padova; padre Alberto Tortelli, responsabile della Pastorale giovanile vocazionale della Provincia Patavina dei Frati conventuali; Elena Savio e Sofia Tisato, della commissione organizzativa della JPJ; Isabella Polloni, presidente Enars Acli.