Il progetto di orientamento adulti, Rete Opportunità, gestito da ENAC di Schio e approvato dalla Regione Veneto, ha l’obiettivo di aiutare i partecipanti a porsi come soggetti attivi
nell’elaborazione del proprio percorso personale e professionale impostando correttamente la propria ricerca di informazioni e/o di lavoro per i settori di interesse.
Destinatari: uomini e donne in età adulta sia disoccupati che occupati residenti nel territorio della Vallata dell’Agno.
Il progetto prevede un percorso con attività gratuite: informazione e accoglienza sull’iniziativa e i servizi del territorio; orientamento, individuale o di gruppo (costruzione e revisione del curriculum vitae, ricerca attiva del lavoro); preformazione: corsi di base della durata di 20 ore di informatica, italiano per stranieri e comunicazione interpersonale.
Presso il Servizio Informagiovani si terrà un incontro informativo sul progetto martedì 28 aprile 2009 alle ore 14.30. Per informazioni e prenotazioni tel. 0445 405308 o mail a [email protected], oppure contatta ENAC e-mail [email protected], tel. 0445 530519. http://www.studioprogetto.org – http://www.comune.valdagno.vi.it/a_250_IT_29609_1.html