Evento benefit Pro Emergenza Terremoto in Abruzzo. Ingresso a contributo libero e volontario, riservato soci Arci. Apertura alle ore 21. Ciao a tutti. Le notizie che arrivano dall’Abruzzo colpito dal terremoto si fanno di ora in ora più tragiche e non possiamo e non dobbiamo restare indifferenti. In questo momento il nostro sentimento, come siamo certi anche il vostro, è anzitutto di grande dolore per le vittime, di solidarietà con le popolazioni così duramente colpite dal sisma e di affettuosa vicinanza a tutti loro.
Ma la solidarietà e la vicinanza devono essere concrete come lo è la sofferenza e la disperazione che la popolazione abruzzese sta vivendo in queste ore e che purtroppo vivrà in futuro.
Domenica 12 Aprile, da diversi mesi, è previsto allo Zion il concerto della reggae band One. Il direttivo dello Zion Rock Club ha deciso di coinvolgere altri musicisti e di creare attorno alla performance degli artisti veneziani un evento benefit destinato alla raccolta fondi per le persone colpite da terremoto.
L’ingresso all’evento, riservato ai soci Arci, sarà a contributo libero e volontario. Ognuno di noi parteciperà quindi secondo le proprie possibilità.
Le donazioni della serata saranno devolute interamente alle organizzazioni di volontariato della protezione civile che sono già sul posto e che saranno impegnate nei prossimi mesi, una volta allestiti i campi, sia sul versante dell’aiuto concreto che su quello del lavoro di promozione sociale.
Vari gli Artisti che, oltre agli One ed ai djs Frh e Allas, a partire dalle ore 21, hanno dato la loro disponibilità e saranno quindi protagonisti all’Evento Benefit.
Concludiamo ringraziando già tutti coloro che parteciperanno, l’Arci Nazionale e Provinciale nonché il Progetto Giovani del Comune di Conegliano per il supporto, sperando vivamente che questo piccolo ma grande evento Pasquale possa essere concretamente d’aiuto e sostegno per quante più persone colpite da questa tremenda tragedia.
ONE:
Gli ONE sono una reggae band da Venezia, formata nel 2006. Dopo due anni di date nel Veneto, nel 2008 esce la loro autoproduzione, DESIRE.
L’album di debutto, mixato da Madaski e M.Tavella, mescola le melodie ispirate di Dieguito con il potente reggae del resto della band. Il CD contiene nove tracce originali che vanno dal roots al rock steady, dal lovers style al dub della old school.
Con canzoni significative come “America”, “I want to give you love”, “We all are one”, “Welcome” e “Ameridub” (dubbed by Madaski), gli ONE sono pronti a diffondere un messaggio musicale di Amore, Unità e Tolleranza a tutti i fratelli ascoltatori che incroceranno lungo il cammino.
CIRCOLO ARCI ZION ROCK CLUB
Via C.Vazzoler 30/B – Conegliano (TV)
www.zionrockclub.it – [email protected]
Info Line: +39 349 8820213