17.12.08 – Lugagnano (Vr) – «Bluff-economy». Come destreggiarsi in un sistema economico diventato improvvisamente sconosciuto ed ostile?

Il Gruppo culturale Passepartout di Sona e la Libreria Castioni Sergio vi invitano all’incontro «Bluff-economy», Borse, titoli, facili guadagni col minimo sforzo. Mutui per tutti i gusti per permettere anche a chi non se lo può permettere.
Ma ora, col crollo della finanza e la recessione, la festa è finita e tutti bene o male sono coinvolti in questa situazione inimmaginabile fino a pochi mesi fa. Chi ha qualche risparmio cerca di non perderlo. Chi ha dei debiti cerca di non affondare. Mentre arrivare alla fine del mese è diventata una missione sempre più impossibile. Come destreggiarsi in un sistema economico diventato improvvisamente sconosciuto ed ostile?
Ne parliamo con Pietro Reitano, direttore di Altreconomia; Riccardo Milano, responsabile per Verona di Banca Etica; Ganmarco Sguazzardo, direttore BCC (filiale di Caselle). Appuntamento mercoledì 17 dicembre alle ore 21 presso l’Hotel Antico Termine, in Via Stazione 40 a Lugagnano (Vr).
Ingresso libero.

Per informazioni: 045.514268