29.11-01.12.08 – Vicenza – Giornata mondiale per la lotta all’AIDS: alcuni momenti di riflessione e confronto

Il Comune di Vicenza organizza in occasione della Giornata mondiale per la lotta all’AIDS, alcuni momenti di riflessione e confronto.

Sabato 29 novembre alle ore 15 presso la Cooperativa Insieme di Vicenza (Via della Scola – S.Pio X) sarà possibile visitare la Mostra-esposizione dal titolo «Non rischiare! Proteggiti… la testa» a cura di Thierry Parmentier.

Dalle ore 17 saranno presenti alcuni rappresentanti dell’Ospizio San José del Guatemala che ospita bambini malati di Aids.

Domenica 30 novembre per tutto il giorno in Contrà Cavour a Vicenza ci sarà la vendita di piantine bonsai a cura dell’Associazione ANLAIDS.

Alle ore 17, in particolare, segnaliamo che presso il Ridotto del Teatro Comunale «Città di Vicenza» avrà luogo lo spettacolo di teatro-danza «Identikit» a cura della Casa Marcoaldi, con Thierry Parmentier e il suo circo immaginario. (biglietti adulti: 10 euro; bambini: 5 euro; biglietteria aperta dalle ore 16). Il ricavato sarà devoluto a Casa San José del Guatemala.

Lunedì 1 dicembre alle ore 16 presso la sede del Comitato di solidarietà con le famiglie di tossicodipendenti e malati di AIDS, in Contrà San Domenico 6 a Vicenza, vi sarà una Santa Messa commemorativa.

Per informazioni: Tel. 0444.222568 – 0444.571507.