Domenica 16 novembre alle ore 15.00 al Presidio Permanente «No Dal Molin» di Vicenza, ritrovo per una biciclettata attorno all’area del Dal Molin per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Concorso fotografico «Scopri l’intruso»: porta la tua digitale e fotografa i lavori. Premio a chi scoprirà più particolari. In V.le Ferrarin pit stop castagne e vino. All’entrata dell’aeroporto civile in Via S. Antonino pit stop con consegna cartoline destinate a Obama.
Alle ore 20.00 in Presidio Permanente cena e proiezione delle foto scattate durante il pomeriggio.
Ci sembra particolarmente importante, in quest’autunno piovoso e un pò soporifero, mantenere alta il più possibile la tensione su quello che accade all’interno del Dal Molin.
Per cui, l’appuntamento è per le tre in presidio, muniti di bicicletta o a piedi, ma sicuramente con la macchina digitale; c’è infatti il concorso “fotografa l’intruso”, la sera in presidio verrà premiato chi avrà scoperto i particolari più inquietanti sui lavori!
Chi va via in bici andrà fino all’entrata militare, dove ci sarà un pit-stop con castagne e vin bon; davanti all’entrata civile troverete i nvece un gazebo che distribuisce le cartoline da inviare ad Obama, dove si chiede di rinunciare all’area del Dal Molin.
Chi va a piedi invece si occuperà di ripristinare, ripulire e mettere a posto la passeggiata attorno all’aeroporto, invasa da erbacce e icnuria.
Il tutto si concluderà in presidio con cena e cinema a seguire!
Ovviamente se piove rimandiamo l’iniziativa alla domenica dopo.