Riequilibrio tra pensiero, azione e movimento. Aperte le iscrizioni al corso di Tecnica metamorfica, in programma Domenica 23 novembre 2008 presso l’Accademia Cassiopea di Verona, via Francia 3. Un tocco leggero a piedi, mani e testa per ottenere il rilassamento totale, il riequilibrio energetico e la rielaborazione di vissuti ed emozioni. E’ quanto si propone il corso in “Tecnica metamorfica” che si terrà domenica 23 novembre dalle 9 alle 18.30 nella sede dall’Accademia Cassiopea di Verona, in via Francia, 3, vicino al casello di Verona Sud. Il massaggio metamorfico lavora sullo schema prenatale, l’area che rappresenta l’epoca in cui le nostre forze e le nostre debolezze si sono inizialmente stabilite.
Durante l’incontro sarà trattata la semplice ma profonda tecnica per il riequilibrio tra pensiero, azione e movimento. Questa pratica nasce dalla recente evoluzione della riflessologia plantare ed è utile a tutte le età, soprattutto nella risoluzione delle problematiche dei bambini e nelle donne prima della gravidanza. Per questi motivi è un efficace completamento per i riflessologi e supporta chi opera nel settore della prenatalità e le ostetriche.
Trattando la linea della colonna si può intervenire direttamente sul periodo prenatale sciogliendo le tensioni che si sono formate allora. Attraverso un dolce massaggio dei riflessi prenatali nei piedi, nelle mani e nella testa l’energia e la forza vitale della persona si risvegliano. “La tecnica metamorfica si basa su un principio che individua nella parte dei piedi la corrispondenza alla spina dorsale legata al periodo prenatale.”, spiega Tiziana Recchia, docente del corso ed esperta in tecniche di respirazione, rebirther e riflessologa. “Durante la gestazione, il nascituro forma non solo il corpo fisico, ma prepara anche ogni sua funzione, abilità, caratteristiche e atteggiamenti natali”.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi all’Accademia Cassiopea al numero 045-8622260, oppure al sito www.cassiopeaonline.org.
Accademia Cassiopea
Via Francia 3- 37135 Verona
Tel: 045-8622260 Fax: 045-70931187
www.cassiopeaonline.org
Ufficio Stampa: Elena Guerra Cell: 393-9276962
[email protected]