Da oggi Radio Popolare Verona si sente meglio. Sabato 15 novembre si inaugura la nuova sede di Radio Popolare Verona in Via Scopella 6 (strada x Beccacivetta – Vigasio, dopo B.Roma, Sacra Famiglia, ponte sulla ferrovia, 300mt alla rotonda diritto (a dx si va al Bauli), dopo altri 300mt circa via a sx fino (1Km circa) alle ex scuole elementari della Scopella.
Gli studi saranno aperti a tutti i nostri sostenitori, agli abbonati vecchi e nuovi, a tutti coloro che ci hanno ascoltato a partire dal 1978. La radio ha compiuto un processo di rinnovamento: nuova sede, nuovi studi, rinnovo organizzativo e tecnologico.
Dalle 15,30 sarà possibile visitare gli studi e incontrare i redattori impegnati nella diretta che terminerà alle 19,30.
Dalle 18,00 inizierà una castagnata accompagnata da vini, danze e dalle musiche di gruppi veronesi: i Fuoriporta, i Vialone nano e il Duo di musiche Irlandesi.
Durante tutta la festa di inaugurazione sarà possibile abbonarsi e rinnovare i vecchi abbonamenti. Informazioni al 348 7352862 e all’indirizzo e mail [email protected]