Verona. Cercansi voci per reading

Il circolo “Pink” (Via Scrimiari – Verona) sta organizzando a Verona per giovedì 20 novembre 2008, la giornata internazionale contro la violenza sulle persone transessuali. Questa ricorrenza vuole ricordare tutte le violenze subite, in tutto il mondo, dalle persone transessuali, e sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo all’urgente necessità che tali violenze debbano cessare. Le persone transessuali devono poter vivere un’esistenza serena, in qualsiasi situazione e paese si trovino. al pari di tutti gli altri esseri umani.

Ci piacerebbe organizzare una serata durante la quale poter coinvolgere tanta gente. Avremmo pensato a un READING commemorativo, per leggere, a turno, le tragiche storie di molte e molti transessuali. A tale proposito, stiamo cercando persone disposte a prestare la loro voce, pensando che anche questo sia un ulteriore segnale di civiltà e di condivisione, per marcare la nostra distanza dalle troppe violenze, che sempre più persone transessuali subiscono.

Cerchiamo persone che leggano e che siano disposte a fare una o due prove prima del 20 novembre. Se questo progetto vi interessa, si potrebbe fare un primo incontro giovedi 6 novembre presso il circolo Pink, Via Scrimiari 7 (Veronetta), alle ore 19.00.

La serata del 20 sarà accompagnata anche da un gruppo musicale e da dei video. Vorremmo anche informeremi come abbiamo pensato di organizzare la serata, che rimane aperta al contributo e alla partecipazione di tutte e tutti, come nello
spirito del circolo “Pink”.