06.11.08 – Tezze sul Brenta (Vi) – Assemblea pubblica sulla vicenda dei lavoratori deceduti della ditta «Tricom Galvanica»

É stata richiesta l’archiviazione del procedimento penale, promosso dai familiari di alcuni operai deceduti per cancro al polmone, per la causa di morte dei lavoratori della ditta «Tricom Galvanica» di Tezze sul Brenta, in corso presso il Tribunale di Bassano del Grappa (Vi).
Per fare il punto della situazione e preparare la mobilitazione per il 21 novembre 2008 davanti al Tribunale di Bassano del Grappa è indetta una assemblea pubblica giovedì 6 novembre 2008 alle ore 21.00 presso la Sala Nord, Piano terra del Vecchio Municipio di Tezze sul Brenta. Interverranno: l’Avvocato Patrizia Sadocco, consulente legale della causa Tricom; il professor Angelo Levis, il dott. Dario Miedico, consulenti di parte; il senatore Felice Casson. Tutti sono invitati a partecipare.

Inoltre Venerdì 21 novembre 2008 dalle ore 10.00 davanti il Tribunale di Bassano del Grappa (VI), in Via Marinali, ci sarà un presidio pubblico. Sosteniamo il comitato e le famiglie degli operai morti alla Tricom.
Il Comitato sarà presente in Piazza Vittoria a Tezze sul Brenta lunedì 3 novembre 2008 dalle ore 9.00 in poi.

Info
COMITATO PER IL DIRITTO ALLA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO E NEL TERRITORIO
cell.: 377/1508711 – salutetezze.splinder.com – [email protected]