A.C.N.I.N. (Associazione Culturale Nazionale Igienistiche Naturali) Associazione culturale senza scopo di lucro, è stata fondata a Conegliano nel 1983 con l’intento di divulgare l’igienismo Lezaeta Costacurtiano che prevede il recupero della salute fisica, mentale e spirituale attraverso metodi semplici e naturali, a misura d’uomo. Nell’ambito di questa ottica, l’ACNIN, promuove serate divulgative che hanno appunto lo scopo di permettere ad ogni uno di noi di aprire nuovi orizzonti alla propria vita.
Siete invitati alla serata divulgativa di giovedì 23 ottobre sul tema «Come dare valore alla vita». Gli inventori delle malattie convincono di essere malati laddove ci si può curare col pensiero. I farmaci non cambiano le abitudini, passato l’effetto le parole guaritrici possono cambiare lo sguardo sulla vita: NULLA E’ CAMBIATO,TRANNE IL MIO ATTEGGIAMENTO MENTALE COSI’ TUTTO E’ CAMBIATO. Io posso decidere che cosa pensare. Solo l’uomo è quell’animale speciale che può ammalarsi di angoscia, quando vede oscurarsi il senso della vita. La “VOLONTA’ DEL SIGNIFICATO” GUARISCE E PROMUOVE.
Relatore: Don Gabriele Gastaldello. Appuntamento presso la sala della Circoscrizione 5, in Via lago di Fogliano n.5 a Vicenza, alle ore 20,30. Ingresso libero. Visita il sito www.acnin.it.
INFO
A.C.N.I.N. (Associazione Culturale Nazionale Igienistiche Naturali)
Casella postale 157 – 31015 CONEGLIANO (TV)
Sito: www.acnin.it – Email: [email protected]
Tel. 0438 370155 – Orario segreteria: Giovedì dalle 16,30 alle 19,30