Verona. Armonizzare corpo e anima grazie ai Fiori di Bach (iscrizione)

Armonizzare corpo e anima grazie ai Fiori di Bach: aperte le iscrizioni al corso base, in programma per il 13,14, 20 settembre 2008 presso l’Accademia Cassiopea, a Verona, in via Francia 2. Sono aperte le iscrizioni al corso base sull’utilizzo dei Fiori di Bach, la pratica fitoterapia elaborata dal dottor Edwar Bach che, attraverso l’utilizzo di 38 Fiori, fa ritrovare l’armonia tra corpo e anima e riequilibra l’organismo soprattutto in relazione a stati d’animo ed emozioni che condizionano negativamente. Ecco che il larice aiuta a combattere la paura di sbagliare, il pioppo elimina l’angoscia… E si ritrova vitalità e armonia.
Il corso base, organizzato dall’Accademia Cassiopea di Verona, si propone come un’utile formazione per chi lavora nell’ambito dell’erboristeria, ma anche per le persone che vogliono conoscere e utilizzare un metodo naturale per il proprio benessere.
Il corso si svolgerà nel fine settimana del 13 e 14 settembre e sabato 20 settembre 2008, nella sede dell’Accademia Cassiopea, in via Francia 3 a Verona (vicino al casello autostradale di Verona sud).
Una pratica, quella dei Fiori di Bach, adatta a tutte le persone ma che registra un’efficacia immediata con i più piccoli: «I bambini in particolare – spiega Sonia Pedrollo, erborista e docente del corso – reagiscono ai fiori con maggior rapidità rispetto agli adulti perché sono molto più reattivi e per questa loro sensibilità l’effetto può essere quindi immediato». Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al Accademia Cassiopea al numero 045-8622260, oppure visitare il sito www.cassiopeaonline.org.