Presso il Centro Studi Baha’i «LA PANORAMICA» di Acuto-Fiuggi, dal 27 luglio al 2 agosto: SCUOLA ESTIVA BAHA’I 2008. Tema principale: Etica e Moralità. Potremo riflettere insieme ad oratori di chiara fama e competenza su come la religione possa essere fonte di luce e quando invece generare oscurità. Potremo iniziare a comprendere come realizzare oggi un sistema universale etico e morale. “I principi e i metodi delineati dal Custode ne “L’Avvento della Giustizia Divina” su questo vitale argomento dell’etica baha’i si dimostreranno in verità preziosa fonte di ispirazione e guida per tutti gli studenti e amici presenti alle classi della Scuola Estiva, e li prepareranno a meglio apprezzare i privilegi della loro cittadinanza nell’Ordine Mondiale di Baha’u’llah e ad assolverne in modo più adeguato la responsabilità”.
20 maggio 1939, a nome di Shoghi Effendi, compilazione Approfondimento p. 57, vedi anche p. 85
relatori dall’estero :
dott.ssa Sepideh Taheri
Medico pediatra al Royal Hospital di Edimburgo, ha viaggiato molto e vissuto in molti paesi come la Russia e le isole Faroe. I temi che le stanno a cuore e di cui è diventata esperta sono le donne e l’ educazione morale.
Tiene corsi a studenti universitari sull’educazione verso l’ordine mondiale.
dott. Kororsh Taheri
Consulente psicologo e capo del dipartimento dell’ospedale Klaksvik nelle isole Faroe, ha completato gli studi in Svezia e serve come pioniere nelle isole Faroe da 10 anni. Ha viaggiato molto nel mondo portando il corso “Unfoldment of Divine Civilisation”.
E’ esperto su tematiche relative all’ordine mondiale e progetti per la salute pubblica.
e dall’Italia: Sabà Mazza – Samir Tebiani
Siamo agli sgoccioli per le prenotazioni!!!
I prezzi dell’accogliente struttura alberghiera di Acuto consentono a tutti di potervi accedere con serenità.
Per prenotazioni: [email protected] – www.centrostudibahai.com