Presso Forte Gisella (Zona S.Lucia Via Mantovana – dopo cavalcavia) a Verona, domenica 20 luglio alle ore 21.15 STEFANIA FUSS presenta «PER RAGGIUNGERE IL CIELO». E venne l’ AMORE a confortare il dolore. E’ un senso di vicinanza e di solidarietà del cuore che in questa occasione Stefania Fuss e il suo gruppo vogliono esprimere al popolo tibetano. Il tutto manifestato come si può, con quello che si ha, per quello che si è.
E’ “PER RAGGIUNGERE IL CIELO” la rappresentazione sacra ideata diretta e coreografata da Stefania Fuss che andrà in scena domenica 20 luglio alle ore 21.15 a Forte Gisella (zona S.lucia – via mantovana dopo cavalcavia). Essa vedrà tra il pubblico alcuni rappresentati del popolo tibetano ai quali sarà dedicata la serata.
La narrazione trae ispirazione dal dinamismo di una profezia di Ezechiele, uno dei maggiori profeti dell’ Antico Testamento.
Nel racconto il profeta si ritrova in una valle desolata piena di ossa secche e in tale situazione viene invitato da Dio, in virtù della potenza Divina, a rianimare queste ossa, che, per grazia profusa dall’Onnipotente, riprenderanno vita.
Quest’ opera sacra prende forma servendosi delle arti quali la danza, la musica, il canto la recitazione.
Per informazioni: 347/4609539 www.stefaniafuss.it [email protected]